K-BILL RT

icona grosslazio.com telematico
TELEMATICO
icona grosslazio.com collegabilità
COLLEGABILITA'
icona grosslazio.com assistenza
ASSISTENZA
icona grosslazio.com robustezza
ROBUSTEZZA
icona grosslazio.com semplice
SEMPLICITA'
icona grosslazio.com telematico
TELEMATICO
icona grosslazio.com collegabilità
COLLEGABILITA'
icona grosslazio.com robustezza
ROBUSTEZZA
icona grosslazio.com assistenza
ASSISTENZA
icona grosslazio.com semplice
SEMPLICITA'

Il Registratore di cassa telematico semplice ed economico. Facile accesso alle funzioni telematiche previste dalla nuova normativa, adatto praticamente a qualsiasi attività. Le sue dimensioni ridotte permettono un facile collocamento nel punto cassa.

k bill grosslazio.com registratore di cassa telematico
Display
  • LCD 2 righe per 20 caratteri alfanumerici retroilluminato (lato Operatore)
  • LCD 2 righe per 20 caratteri alfanumerici (lato Cliente)
Tastiera

tastiera meccanica con tasti di basso profilo, legendabile, 32 tasti (13 tasti doppi, 5 doppia funzione). Impermeabile al versamento di liquidi (waterproof)

Stampante

Termica ad alta qualità grafica, easy loading per caricamento facilitato della carta

Rotolo

Larghezza 57.5mm +/- 0.5 mm, diametro da 50mm

Velocità di Stampa

70 mm/sec – 8 dots/mm

Meccanismo di stampa

easy loading con taglierina manuale

Interfacce
  • 1 seriale RS 232 con connettore RJ45 per collegamento a PC (scarico DGFE)
  • 1 connettore RJ11 per collegamento cassetto, 12V
  • 1 porta Ethernet per il collegamento al server dell’Agenzia delle Entrate
  • 1 porta micro USB per il collegamento PC e USB pendrive
Cabinet Compatto dotato di scomparto per cablaggio cavi a scomparsa
Sensori

Fine carta, Temperatura testina, Coperchio stampante aperto

Alimentazione

alimentatore esterno, OUT 7Vdc/24W, cavo di alimentazione da auto (opzionale) o pacco batteria (esterno) per utilizzo in versione ambulante

Dimensioni

L255 x P225x H115 mm – 1450 g

k bill grosslazio.com registratore di cassa telematico

SCONTRINO DI CORTESIA – SCONTRINO REGALO

Lo scontrino cortesia o scontrino regalo viene normalmente utilizzato con gli acquisti regalo ed è valido per effettuare un cambio merce.

Quando si acquista un prodotto destinato ad un regalo il cliente può richiedere lo “scontrino cortesia” in modo da permettere al destinatario del regalo di poter usufruire della garanzia sul prodotto o del cambio merce (se previsto nelle policy del negozio) e alla stesso tempo di non far vedere il prezzo del regalo.

La caratteristica di questo scontrino è quella di non avere valore fiscale ma essere aggiuntivo pur mantenendo le caratteristiche e la forma di uno scontrino. Infatti, riporta nei dettagli: la data e l’ora dell’emissione, l’elenco dei prodotti acquistati senza il prezzo e un codice identificativo dell’operazione. Quest’ultimo è utile al commerciante per rintracciare in modo veloce e univoco l’operazione fatta. La mancanza del prezzo è dovuta proprio alla sua finalità: essere consegnato da parte di chi ha acquistato il prodotto al destinatario di un regalo che poi, se necessita può effettuare un cambio o sostituzione.n

k bill grosslazio.com registratore di cassa telematico
  • Funzioni grafiche personalizzabili: 

    32 caratteri di stampa per riga, Store Logo personalizzabile per insegna attività, Hello Logo personalizzabile e 2 Loghi di fine scontrino associabili a messaggi pubblicitari.

  • Reparti e PLU: 

    5 reparti in tastiera di cui 10 richiamabili con tasto diretto, LALO-HALO programmabili. Fino a 100 PLU con codice numerico e 12 caratteri di descrizione

  • Letture: 

    Letture giornaliere e periodiche per reparto, aliquota IVA, PLU, fasce orarie.

    Lettura memoria permanente di riepilogo: stampa o visualizza e stampa, con lettura completa, lettura tra date, tra chiusure giornaliere, tra date con totale, invio contenuto a PC in formato XML.

    Lettura memoria permanente di dettaglio (DGFE): stampa e visualizza su PC, stampa o visualizza a stampa, con lettura completa, lettura tra date, lettura per tipologie di documento, scontrino di cortesi, lettura contenuto XML inviati telematicamente con relativi esiti, invio dati a PC con tracciato XML

  • Funzioni Varie: 

    Scontrino parlante per l’inserimento del CF o p. IVA, calcolo del resto, richiamo totale precedente, collegamento a PC in funzione di stampante fiscale con protocollo RCH.

    “Annullo, storno articolo, storno scontrino, reso merce, ap. cassetto, percentuali +/- sconti e maggiorazioni, totali di chiusura (3), gestione IVA (7 aliquote + 6 nature), Scontrino di cortesia”

    Funzioni RT di Annullamento e Reso merce. Funzioni RT per comunicazione dati telematici pendenti: rischedulazione invio automatico dei dati, richiedi invio dati immediato, esporta dati su chiavetta USB

dgfe esaurimento esaurito errore 122 memoria dettaglio

DGFE ESAURITO , IN ESAURIMENTO , DGFE FULL o NEAR FULL – MEMORIA DI DETTAGLIO

Che cosa è il DGFE o MEMORIA DI DETTAGLIO?

Il DGFE o MEMORIA DI DETTAGLIO è un dispositivo di tipo memoria Flash, in formato SD CARD, Micro SD o BOX in plastica, presente su ogni registratore di cassa. Questo dispositivo elettronico è necessario per il mantenimento in memoria estraibile dei dati registrati da ogni operazione effettuata sul vostro misuratore fiscale. Storicamente sostituisce il vecchio “doppio rotolo” che andava appunto a replicare SCONTRINI e CHIUSURE GIORNALIERE.
Essendo una scheda di memoria è soggetta ad esaurimento. La sua durata varia da marca e modello del registratore di cassa, ed ha normalmente una durata compresa tra i 10 e i 14 mesi.
Se il vostro dispositivo fiscale inizia a restituire il messaggio di memoria prossima all’esaurimento, dovete contattare un centro assistenza misuratori fiscali per la sua sostituzione.

i nostri partner