ASSISTENZA TECNICA
Registratori di Cassa
Bilance Elettroniche
Sistemi Touch Screen

Contattaci Per Un Intervento Immediato Sul Tuo Misuratore Fiscale O Registratore Di Cassa Telematico.
Effettuiamo Riparazioni , Programmazioni, Ripristino Connessioni Di Rete. Risolviamo I Comuni Problemi Di Invio Corrispettivi E Aggiornamenti XML Normativi. Sostituzione DGFE Esaurito, In Esaurimento, quasi pieno, DGFE disconnesso, DGFE near full.

Verificazione fiscale periodica

Il tecnico abilitato verifica il buon funzionamento hardware e software del registratore di cassa e che lo stesso non sia stato manomesso. Verranno rilasciati l'etichetta fiscale e il libretto fiscale compilato.

SOSTITUZIONE DGFE

Sostituzione in loco della memoria di dettaglio o DGFE esaurito o in esaurimento. Quando questo si esaurisce, la cassa non permette piu' la stampa degli scontrini.


RIPRISTINO COLLEGAMENTO

Risolviamo problemi di connessione con i server dell'Agenzia delle entrate, necessari per l'invio giornaliero dei corrispettivi.


fiscalizzazione e defiscalizzazione

il tecnico abilitato provvederà all'attivazione o disattivazione del registratore di cassa o della stampante fiscale e della sua memoria fiscale.

dgfe esaurimento esaurito errore 122 memoria dettaglio

DGFE ESAURITO , IN ESAURIMENTO , DGFE FULL o NEAR FULL – MEMORIA DI DETTAGLIO

Che cosa è il DGFE o MEMORIA DI DETTAGLIO?

Il DGFE o MEMORIA DI DETTAGLIO è un dispositivo di tipo memoria Flash, in formato SD CARD, Micro SD o BOX in plastica, presente su ogni registratore di cassa. Questo dispositivo elettronico è necessario per il mantenimento in memoria estraibile dei dati registrati da ogni operazione effettuata sul vostro misuratore fiscale. Storicamente sostituisce il vecchio “doppio rotolo” che andava appunto a replicare SCONTRINI e CHIUSURE GIORNALIERE.
Essendo una scheda di memoria è soggetta ad esaurimento. La sua durata varia da marca e modello del registratore di cassa, ed ha normalmente una durata compresa tra i 10 e i 14 mesi.
Se il vostro dispositivo fiscale inizia a restituire il messaggio di memoria prossima all’esaurimento, dovete contattare un centro assistenza misuratori fiscali per la sua sostituzione.

Richiedi assistenza Tecnica

Puoi richiedere assistenza tecnica tramite il modulo sottostante.

Ricorda, maggiori e dettagliate sono le informazioni circa il problema e piu’ semplice e rapido sarà l’intervento risolutivo.

    Autorizzo al trattamento dei dati come da Policy riportata dal Regolamento UE (GDPR) 2016/679 relativo al trattamento dei dati personali

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Chiave.

    i nostri partner