I NOSTRI SERVIZI DI

ASSISTENZA TECNICA

REGISTRATORI DI CASSA | SISTEMI TOUCH SCREEN | STAMPANTI FISCALI | BILANCE

SERVIZI PER L' ESERCENTE

Contattaci Per Un Intervento Immediato Sul Tuo Misuratore Fiscale O Registratore Di Cassa Telematico. Effettuiamo Riparazioni , Programmazioni, Ripristino Connessioni Di Rete. Risolviamo I Comuni Problemi Di Invio Corrispettivi E Aggiornamenti XML Normativi. Sostituzione DGFE Esaurito, In Esaurimento, quasi pieno, DGFE disconnesso, DGFE near full.

VERIFICAZIONE PERIODICA o BOLLINO VERDE

Il tecnico abilitato verifica il buon funzionamento hardware e software del registratore di cassa e che lo stesso non sia stato manomesso. Verranno rilasciati l'etichetta fiscale e il libretto fiscale compilato.

RIPRISTINO COLLEGAMENTO SERVER A.d.E.

La cassa non invia i corrispettivi o restituisce un errore in fase di chiusura? Risolviamo problemi di connessione con i server dell'Agenzia delle entrate, necessari per l'invio giornaliero dei corrispettivi.

SOSTITUZIONE DGFE o MEMORIA DI DETTAGLIO

Sostituzione in loco della memoria di dettaglio o DGFE esaurito o in esaurimento. Quando questo si esaurisce, la cassa non permette piu' la stampa degli scontrini.

FISCALIZZAZIONI e DEFISCALIZZAZIONI

Il nostro tecnico abilitato provvederà all'attivazione o disattivazione del registratore di cassa o della stampante fiscale e della sua memoria fiscale dal cassetto fiscale della vecchia o nuova Partita IVA.

Prenota un intervento

Puoi richiedere assistenza tecnica tramite il modulo sottostante.
Ricorda, maggiori e dettagliate sono le informazioni circa il problema e piu’ semplice e rapido sarà l’intervento risolutivo.

    Autorizzo al trattamento dei dati come da Policy riportata dal Regolamento UE (GDPR) 2016/679 relativo al trattamento dei dati personali

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Cuore.

    dgfe esaurimento esaurito errore 122 memoria dettaglio

    DGFE ESAURITO , IN ESAURIMENTO , DGFE FULL o NEAR FULL – MEMORIA DI DETTAGLIO

    Che cosa è il DGFE o MEMORIA DI DETTAGLIO?

    Il DGFE o MEMORIA DI DETTAGLIO è un dispositivo di tipo memoria Flash, in formato SD CARD, Micro SD o BOX in plastica, presente su ogni registratore di cassa. Questo dispositivo elettronico è necessario per il mantenimento in memoria estraibile dei dati registrati da ogni operazione effettuata sul vostro misuratore fiscale. Storicamente sostituisce il vecchio “doppio rotolo” che andava appunto a replicare SCONTRINI e CHIUSURE GIORNALIERE.
    Essendo una scheda di memoria è soggetta ad esaurimento. La sua durata varia da marca e modello del registratore di cassa, ed ha normalmente una durata compresa tra i 10 e i 14 mesi.
    Se il vostro dispositivo fiscale inizia a restituire il messaggio di memoria prossima all’esaurimento, dovete contattare un centro assistenza misuratori fiscali per la sua sostituzione.

    i nostri partner