SISTEMI GESTIONALI TOUCH SCREEN

SEMPLICITA' ED EFFICIENZA
NEL TUO PUNTO CASSA

Prodotti che combinano design e tecnologia
in grado di sorprendere e di rispondere a qualunque esigenza del cliente e di qualunque attività commerciale.

rch mct registratore fiscale di cassa grosslazio roma assistenza riparazioni dgfe
aggiornamento xml agenzia entrate ital retail registratori cassa grosslazio roma assistenza riparazioni sostituzione dgfe esaurito

I NOSTRI ACCESSORI

RICHIEDI UN PREVENTIVO

    Autorizzo al trattamento dei dati come da Policy riportata dal Regolamento UE (GDPR) 2016/679 relativo al trattamento dei dati personali

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.

    Tieni sotto controllo le tue scadenze...

    dgfe esaurimento esaurito errore 122 memoria dettaglio

    DGFE ESAURITO , IN ESAURIMENTO , DGFE FULL o NEAR FULL – MEMORIA DI DETTAGLIO

    Che cosa è il DGFE o MEMORIA DI DETTAGLIO?

    Il DGFE o MEMORIA DI DETTAGLIO è un dispositivo di tipo memoria Flash, in formato SD CARD, Micro SD o BOX in plastica, presente su ogni registratore di cassa. Questo dispositivo elettronico è necessario per il mantenimento in memoria estraibile dei dati registrati da ogni operazione effettuata sul vostro misuratore fiscale. Storicamente sostituisce il vecchio “doppio rotolo” che andava appunto a replicare SCONTRINI e CHIUSURE GIORNALIERE.
    Essendo una scheda di memoria è soggetta ad esaurimento. La sua durata varia da marca e modello del registratore di cassa, ed ha normalmente una durata compresa tra i 10 e i 14 mesi.
    Se il vostro dispositivo fiscale inizia a restituire il messaggio di memoria prossima all’esaurimento, dovete contattare un centro assistenza misuratori fiscali per la sua sostituzione.