SMART
SMART, dal design compatto e innovativo, è la gamma completa di registratori di cassa che evolve, cresce e si adatta alle necessità della tua attività. Nelle sue due versioni SMART ECR e SMART IFINITY con caratteristiche e accessori differenti che potrai modulare in base alle esigenze. E’ il primo registratore di cassa che grazie ad un upgrade del prodotto è possibile sostituire la tastiera della versione SMART ECR con lo schermo touch da 8″, passando così alla versione SMART INFINITY.
VERSIONE SMART ECR
Con tastiera meccanica e touch screen, display a colori da 3,2″ con tecnologia NFC e visualizzazione QR-CODE.
VERSIONE SMART INFINITY
Con touch screen da 8″ Android Based con al suo interno il software integrato, display a colori da 3,2″ con tecnologia NFC e visualizzazione QR-CODE.
E’ il primo registratore di cassa che grazie ad un upgrade del prodotto è possibile sostituire la tastiera della versione SMART ECR con lo schermo touch da 8″, passando così alla versione SMART INFINITY.
PAGAMENTI ELETTRONICI
Con il punto cassa SMART è possibile effettuare transazioni Contactless con Carte di Credito e Debito, Apple Pay e Google Pay, trasferendo direttamente allo smartphone del cliente lo scontrino fiscale in formato digitale.
PERCHE' SCEGLIERE SMART ?
- MIGLIOR RAPPORTO PRESTAZIONI / PREZZO SUL MERCATO
- OTTIMIZZAZIONE DELLE OPERAZIONI
- MINOR INGOMBRO NEL PUNTO CASSA
- RISPARMIO DI TEMPO
- SCELTA ECOLOGICA E SOSTENIBILE SENZA SPRECO DI CARTA TERMICA DELLO SCONTRINO
I NOSTRI ACCESSORI
Tieni sotto controllo le tue scadenze...
DGFE ESAURITO , IN ESAURIMENTO , DGFE FULL o NEAR FULL – MEMORIA DI DETTAGLIO
Che cosa è il DGFE o MEMORIA DI DETTAGLIO?
Il DGFE o MEMORIA DI DETTAGLIO è un dispositivo di tipo memoria Flash, in formato SD CARD, Micro SD o BOX in plastica, presente su ogni registratore di cassa. Questo dispositivo elettronico è necessario per il mantenimento in memoria estraibile dei dati registrati da ogni operazione effettuata sul vostro misuratore fiscale. Storicamente sostituisce il vecchio “doppio rotolo” che andava appunto a replicare SCONTRINI e CHIUSURE GIORNALIERE.
Essendo una scheda di memoria è soggetta ad esaurimento. La sua durata varia da marca e modello del registratore di cassa, ed ha normalmente una durata compresa tra i 10 e i 14 mesi.
Se il vostro dispositivo fiscale inizia a restituire il messaggio di memoria prossima all’esaurimento, dovete contattare un centro assistenza misuratori fiscali per la sua sostituzione.