SOFTWARE GESTIONALE

CatMarket
CatEstetica
CatDog
CatAbbigliamento

Mai più senza prodotti da vendere

Direttamente collegato all’utilizzo di un lettore barcode ,c’è la funzionalità MAGAZZINO che il nostro software vi offre. 

Grazie infatti al lettore barcode potrete vendere uno specifico prodotto e di conseguenza andare a gestire una serie di informazioni del medesimo: le più importanti sono sicuramente la QUANTITA’  ed il COSTO.

Gestire la merce che arriva in magazzino e scalarla mano a mano che viene venduta vi permetterà di tenere sotto controllo le GIACENZE ,essere avvisati del necessario RIORDINO prima che i prodotti finiscano e conoscere il VALORE del vostro magazzino.

Le quantità di magazzino vengono automaticamente incrementate durante la compilazione di DOCUMENTI di CARICO.

Gestione articoli tramite LETTORE BARCODE

Che dobbiate gestire 10 articoli oppure 100.000 articoli il discorso non cambia. 

L’ utilizzo nel punto cassa di un lettore di codici a barre vi farà risparmiare tempo durante il pagamento. Potrete infatti richiamare il prodotto ed il relativo prezzo con un gesto , anzichè dover digitare tutto a mano. 

Questo risparmio di tempo per ogni singola operazione, moltiplicata per tutte le transazioni eseguite in una intera giornata, può facilmente tradursi in ore di lavoro guadagnate su base settimanale.

Gestione rapida del magazzino da palmare

Con le nostre SOLUZIONI SOFTWARE potrete optare per l’utilizzo di uno o più palmari per la gestione del Magazzino.

Grazie ad essi infatti potrete girare per gli scaffali della vostra attività modificando PREZZI , NOMI PRODOTTI o aggiungerne di nuovi senza dover passare per la postazione principale.

Anche il CARICO MAGAZZINO o la RETTIFICA MAGAZZINO può essere effettuata tramite questo dispositivo con la semplice lettura del codice a barre dell’articolo.

Scontrino fiscale e preconto non fiscale

Il nostro software per ristorazione ti permette di effettuare sia lo scontrino fiscale che il preconto non fiscale da consegnare al tavolo o da stampare in cassa.

La stampa non fiscale del documento preconto è del tutto simile ad una stampa fiscale, contenendo tutte le informazioni dell’esercente , le specifiche degli articoli acquistati, prezzi e totale del documento.

Dopo la stampa del PRECONTO sarà comunque possibile modificare il conto non ancora saldato, aggiungendo articoli o correggendo eventuali errori, prima di emettere il documento Fiscale.

Potrete decidere se effettuare questa stampa su una stampante non fiscale a rotolo dedicata.

Controllo accessi Credenziali e Statistiche

Il nostro software permette l’accesso diretto al punto cassa tramite specifiche credenziali in base all’operatore che lo utilizza.

Questo determina anche LIVELLI di ACCESSO differenti alle funzioni del sistema, permettendo di ridurre il rischio di modifica di parametri essenziali o peggio di operazioni fraudolente da parte dei dipendenti.

Ogni utente sarà perciò in possesso della propria PASSWORD, anch’essa richiamabile rapidamente tramite Targhetta Barcode e sarà anche possibile controllarne le operazioni e le statistiche di vendita.

Invio telematico dei corrispettivi

Il Sistema di Gestione per ristoranti, bar e caffetterie è naturalmente corredato da una stampante telematica per l’emissione di scontrini., infatti dal 1° Luglio 2019 gli esercenti italiani sono obbligati alla comunicazione telematica dei corrispettivi giornalieri.

Tutto questo avviene in maniera del tutto automatica nel momento in cui effettuate la chiusura serale. Il totale giornaliero viene inviato all’ AdE automaticamente tramite il formato XML e potrà essere visionato dal vostro commercialista direttamente online dal vostro cassetto fiscale.

UTILIZZI DELLE BILANCE ?

Esplosione dello scontrino bilancia

Una funzionalità interessante per chi utilizza una o più bilance nella propria tavola calda o in generale nel  proprio punto vendita, è l’ ESPLOSIONE DELLO SCONTRINO.

Questo permette di effettuare molteplici pesate in un unica soluzione e di ristamparle in cassa una ad una ,con una singola lettura, NEL DETTAGLIO tramite un barcode in fondo allo scontrino della bilancia.

Anche in questo caso il RISPARMIO di TEMPO risulta evidente: con una semplice lettura da barcode avrete caricato sul conto tutte le singole voci delle pesate.

Inoltre avrete anche un risparmio in termini di CARTA SCONTRINO poichè potrete effettuare le pesate di più reparti merceologici (macelleria, panetteria,salumeria…) sullo stesso scontrino.

A partire da

49,00 €

al mese

CONTATTACI

    Autorizzo al trattamento dei dati come da Policy riportata dal Regolamento UE (GDPR) 2016/679 relativo al trattamento dei dati personali

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.